Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

17 giu 2015

Come aggiungere il gadget dei Lettori fissi in Blogger

Avevo dato sempre per scontato che molti bloggers usassero il famoso widget dei lettori fissi ed invece dopo tanto tempo e dopo aver visitato tanti blog mi sono dovuta ricredere. Ovviamente chi decide di creare un proprio blog e non sa da dove iniziare non sa che il gadget dei lettori fissi e veramente importante perchè consente a tutti i lettori del nostro amato blog di seguirci.


 E come? E' facile facile, vediamo un pò come fare ^_^

Andiamo su, in alto a destra del nostro schermo e clicchiamo su:
Design


 Loyout
 aggiungi un gadget
 clicca su Html/java script
clicca su altri gadget

Ovviamente io che cel ho già viene fuori la scritta "già aggiunto" voi dovete semplicemente cliccare sul segno +, questo è tutto, spero di esservi stata utile :)




7 commenti:

  1. Grazie per questo articolo.... spiegato molto bene come sempre.... sei una grande!

    RispondiElimina
  2. ma figurati!!!!!!!! grazie a te per il commento ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Roxy! Hai fatto bene a fare questo tutorial, soprattutto per aiutare a chi è nuovo nel mondo del blogging! :-) Un abbraccio!
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Roxy sono nuova utente del gruppo "Blogger per Passione e scambi Follower" ed dal link party sono diventata tua lettrice fissa :-)
    Spero che passerai anche da me http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Un saluto e buona serata - a presto spero ! Mi pare che tu sia già al Rifugio ma non negli altri due blog
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Roxy ♥ Eccomi qui! Faccio parte del blog Blogger per Passione quindi volevo passare per tutti i link che hai messo nel documento in modo da conoscere nuovi bei blog come il tuo ^^ Quindi mi sono iscritta! :D Spero di riuscire ad essere presente quanto vorrei ♥

    RispondiElimina
  6. Anche io pensavo che tutti conoscessero il gadget dei lettori fissi - più semplice di questo ..... invece molti non sanno cosa sia-. Bel post Roxy Grazie per la pubblicità del mio blog che ho reso e per essere venuta a visitarmi - PS ci vede essere qalche cosa che non va - ogni tanto succede con GFC perchè tu non risulti tra i lettori fissi del mio blog. Hai un'altro nome forse (non credo .....) se risulti già lettore fisso del mio blog è successo qualche cosa perchè a me non risulta. Prova in quel caso a toglierti come lottore del blog ed a rifare il procedimento a volte non funziona come dovrebbe ;-) Buon fine settimana e ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie mille il tuo post è stato utilissimo!!

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)