Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

12 mag 2015

New Look per il Blog di MsElyMakeup83

Un paio di settimane fa mi ha contattata tramite email Ely che gestisce un blog di makeup dove mi chiedeva se era possibile realizzare un template molto semplice con  uno sfondo totalmente bianco ma con un forte impatto visivo. Quindi la primissima cosa che ho fatto è quella di sbirciare nel mio archivio fotografico dove ho ritrovato un immagine che tenevo conservata gelosamente ridandole vita nel web con i suoi colori accesi e le varie sfaccettature !!!

Il Blog di Ely si presentava così:



Questa è la lista di ciò che ho personalizzato:
  • Template
  • Header (intestazione)
  • Bottoni Sociali
  • Menù orizzontale
  • Data
  • Font (tipo di scrittura del blog personalizzata)
  • Read More (continua a leggere......)
  • Personalizzazione Widget dei post più popolari con immagini circolari
  • Immagine personale con descrizione e Mail di contatto
  • Eliminazione Navbar

Mi sono concentrata molto al Template rendendolo il più possibile funzionale ma con pochi accessori per non appesantire l home page del blog, poi Ely è stata gentilissima e si è fidata cecamente in quando mi ha dato tutti i permessi per entrare nel suo blog ed effettuare le varie modifiche facilitandomi il lavoro. Oltretutto mi ha dato carta bianca, ogni cosa per lei era bellissima e questo mi ha reso più vogliosa di proseguire con questo progetto. Spero che il suo blog diventi un blog di successo, io le ho dato molte dritte ma tutto adesso dipende la lei.......siete curiosi? All ora passate a trovarla cliccando qui Mselymakeup83 incoraggiamola un pochino anche noi e diventiamo sostenitrici del suo blog cliccando sul banner apposito, è gratis e non vi costa nulla ^_^.
Ecco oggi come si è trasformato il Look bloggoso di Ely ^_^
Lasciatemi anche voi un messaggino e ditemi che cosa ne pensate e se non lo avete ancora fatto seguite il mio blog cliccando sul bottoncino "Segui il mio blog" per ricevere le notifiche per le valangate di tutorial che sono in arrivo, lo trovate sulla vostra  destra..........Un abbraccio da Roxy ^_^.......

11 commenti:

  1. Come promesso eccomi qui! E' davvero un bel template complimenti! Diventi sempre più brava! E anche il tuo diventa sempre più bello, la descrizione dell'autore nella sidebar mi piace molto! Un bacio!
    Lisa.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roxy, i tuo lavori sono davvero belli, ho notato raffinatezza ed eleganza. Insomma si distinguono dai tamplate fin troppo spesso confusionari e pasticciati. Complimenti per la tua grafica! <3

    RispondiElimina
  3. grazie Antonietta in effetti la mia grafica cerca sempre di distinguersi ma secondo me dipende anche dal carattere, a parte il tempo che è poco e la voglia di creare tanta :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Roxy - ho trovato il tuo bel blog grazie al link di Ambra del suo Ambra Caffè.
    Complimenti per il tuo lavoro. Bel Blog, Brava !
    Ora sono tua nuova follower. Spero che vorrai passare da me Al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ per rendere il follow e diventare lettrice fissa. Se preferisci ho anche un blog fotografico Fotografia è Vita http://fotografiaevita.blogspot.it/
    Spero di vederti presto da me. Un saluto buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  5. Ciao Roxy grazie per la grafica che mi hai fatto è davvero bellissima mi stò trovando benissimo e mi piace il disegno delle ciglia con il mio nome e amo questa grafica e sta da dio!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Roxy! :) Ti ho lasciato un pensierino sul blog! Vieni a scoprire di cosa si tratta! http://goo.gl/rMIZjK

    RispondiElimina
  7. Ciao ho trovato il tuo blog tramite Lisa di "Tra cucina e realtà". Complimenti, sei bravissima! Mi aggiungo ai tuoi follwer e se t fa piacere passa a trovarmi su http://blog.giallozafferano.it/cucinadesso per rendere il follow e diventare lettrice fissa
    Ciao :-D

    RispondiElimina
  8. Ciao Roxy, è passato tanto tempo, il blog era chiuso per la storia dei cookie.... ora ho provato a riaprirlo, mi hanno detto che non serve far niente, tu cosa ne pensi? Per mettere la stringa sotto come hai tu ed aprire una pagina di "info" è difficile? non vorrei prendere multe.... Grazie tante , a presto. Ale

    RispondiElimina
  9. Ciao Ale, io per quello che so se non hai nessun banner pubblicitario va bene soltanto la navbar perchè è già in regola, ma non voglio prendermi nessuna responsabilità in merito anche perchè c è troppa confusione e non si capisce ancora bene come fare :) un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie, sei sempre disponibile.... Buon w.e.

      Elimina

Un tuo commento è sempre gradito:)