Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

2 apr 2015

Template N.8 2015 Cooking Scrap

Eccomi con un nuovo template per vestire un blog di cucina, per chi ama la tonalità del verde, un colore associato con la natura e l ambientalismo. Ho realizzato lo sfondo, l intestazione, ho personalizzato il font, lo stile dei gadget, inserito immagine alla fine dei post e bottoncino data. Questo template potrà essere solo tuo con un piccolo contributo, se sei interessato/a scrivimi nel modulo di contatto, un abbraccio Roxy ^_^.

3 commenti:

  1. Pure questo molto carino!
    Approfitto dell'occasone per augurarti Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Flavia di www.genitorialmente.com grazie al tuo commento, ho conosciuto il tuo blog, complimenti è veramente bello e adoro il tuo stile. Mi sono subito unita ai tuoi lettori fissi!!
    Se anche il nostro blog ti piace unisciti ai nostri lettori fissi :-)

    ciao e a presto
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Ciao Flavia, mi aggiungerò ai tuoi lettori con molto piacere, il tuo blog è ricco di contenuti ed informazioni utili, ricco di idee frizzanti ed originali che hanno attirato la mia attenzione :)
    Irene sei gentilissima, grazie x essere passata ed auguri di cuore anche a te e famiglia :)

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)