Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

19 apr 2015

Template N.10 2015 Collection Handmade Pink

Ovviamente non poteva assolutamente mancare la versione rosa nella mia nuova
 collezione di template che non ha bisogno di alcuna descrizione
l immagine parla da se!!! Lo pubblico oggi che è il mio compleanno
che ne pensate? io lo adoro con lo sfondo in pizzo e ricco di accessori!!
Ho aggiunto alcuni accessori tra cui un bel timbro con lo sfondo trasparente
che vedete nell anteprima per marchiare le vostre foto in modo originale

Vi mostro anche l anteprima per la visualizzazione da cellulare
perfetta ed uniforme ^_^
Per info su costi e dettagli non esitate a contattarmi 
utilizzando il modulo di contatto, grazie e buona notte ^_^

9 commenti:

  1. Bellissimo!!! Intanto mi sono unita al tuo blog poi se ho bisogno ti faccio sapere...ciao :):) www.adessosirisparmia.com

    RispondiElimina
  2. Bravissima, anche questo è molto bello. Ancora tantissimi Auguri per la tua festa di compleanno.
    Buona settimana. Baci.

    RispondiElimina
  3. Voglio farti i miei piu' sinceri complimenti...hai un blog bellissimo e sei bravissima...per questo template è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutti per i complimenti, mi fate arrossire :)

    RispondiElimina
  5. ci sono anche io tra i tuoi followers... complimenti davvero bei lavori :D.. ti lascio il link del mio blog nel caso volessi farci un salto http://profumodizenzeroecioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ADORO il pizzo *.* bellissimo tamplate

    RispondiElimina
  7. grazie infinite Roxy...hai reso più bello il mio blog con questo tamplate *.* lo amoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Alice sono io che devo ringraziarti, ti sei fidata di me e questa è una grande soddisfazione, sono davvero contenta che sei soddisfatta e che il mio template ti piaccia, grazie ed un abbraccio :)

      Elimina

Un tuo commento è sempre gradito:)