Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

27 apr 2015

Adottini per i nostri amici a quattro zampe


Buonasera cari lettori, forse non sapete che io amo gli animali in
particolar modo i cagnolini.
Volevo trattare un tema per la prima volta nel mio blog e quindi ritengo utile ed opportuno parlare dei nostri amici a quattro zampe.
 Io ho due bellissimi cagnolini, Syria di 15 anni ed Ares di soli 9 mesi compiuti proprio ieri. A dire il vero non sono trattati come animali ma come bambini e secondo me è quello che meritano visto che in famiglia danno tantissimo amore in modo spassionato e senza chiedere proprio nulla in cambio, solo carezze ed attenzioni dato che dopo una lunga giornata di lavoro mi seguono con lo sguardo fino a che non li coccolo e me li spupazzo un pò ^_^.  Tra breve si avvicinano le vacanze estive e purtroppo sento molto spesso in tv notizie spiacevoli di cani o altri animali abbandonati a loro stessi solo perchè dei barboni non riescono a trovargli una sistemazione. Andare in vacanza con loro è un esperienza unica, è come se ci portiamo dietro un pezzo della nostra vita quotidiana, noi ci divertiamo insieme ed ho tanti ricordi per esempio con Syria che essendo la più grande ci ha seguito in tutte le nostre splendide vacanze. Adesso c è la new entry e già non vedo l ora di fargli annusare il profumo del mare ed il calore della mia bellissima Sicilia.
Uniamoci tutti contro l abbandono degli animali
loro sono i nostri amici, capiscono quando stiamo male, sono felici quando stiamo bene e ci amano davvero. Non sanno che cos è la cattiveria tranne  per i più sfortunati a cui viene insegnato a combattere e ad essere aggressivi. Loro rispecchiano la nostra personalità, quindi prima di commettere un reato come l abbandono
pensiamoci bene! Vi lascio questi deliziosi Adottini che spero diventino un portavoce da blog in blog, che aspetti? Se deciderai di inserirlo lasciami l indirizzo del tuo blog, passerò immediatamente a farti visita, un abbraccio Roxy!

Adottini


11 commenti:

  1. Cariniiii domani metto un adottino!

    RispondiElimina
  2. tu pensa che li avevo conservati in una cartella, ho una marea di materiale da pubblicare :( uff mannaggia al tempo che scarseggia sempre :)

    RispondiElimina
  3. che carini, condivido e prelevo, la "malattia" di famiglia sono sempre stati i gatti, ma da quando conosco mio marito, ho iniziato ad apprezzare anche i cani e ora non potrei farne a meno. la mia tribù si compone di tre gatti ed una cagnoletta, tutti trovatelli. solo avendoli si capisce il bene che provano per noi "umani". ciao un saluto di buona settimana

    RispondiElimina
  4. ciao roxy ! questa è davvero una bella iniziativa , complimenti ! prendo subito il bannerino e lo colloco nel mio blog !!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Silvia, Annalisa, Giada, Michele, grazie di cuore per essere passate spero partecipino in molti a questa piccola iniziativa ^_^ per favore lasciatemi il link dei blog che passo velocemente a salutarvi :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Grazie!L'ho messo nel mio blog ^_^ ed ho prelevato anche il tuo banner ! ❤

    RispondiElimina
  7. Bellissimo Roxy questi adottini anche io amo moltissimo tutti gli animali e sono animalista convinta e dalla loro parte sempre e comunque !
    Grazie mille come promesso per ringraziarti per il Voto in Net Parade condivido questo bel post nel mio profilo Google +
    Buona domenica

    RispondiElimina
  8. carinissimi ne ho preso uno grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  9. ti ho preso un tua inziativa contro labbandono del cane x il mio blog panterona.blogfree.net

    RispondiElimina
  10. preso un tuo adottino contro abbandono x il mio nuovo blog sono tornata su blogger ecco il link https://tenebrosa22.blogspot.it/ vero

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)