Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

28 mar 2015

Template N. 7 2015 Ago e Filo

Azzurro è uno dei colori della primavera, mi fa ricordare i bei tempi di quando ero spensierata e mi sentivo libera come una farfalla. Purtroppo gli anni passano e si cresce ma chi l ha detto che non si può volare con la fantasia? Bando alle ciance oggi mi sono dedicata con molto amore a questo template che definisco uno dei più belli che ho fatto fino ad oggi, forse perchè è semplicissimo e come dico quasi sempre le cose più semplici sono le più affascinanti. Ho fatto molte modifiche al template tra cui l eliminazione della toolbar che, secondo me non  ci serve a più di tanto migliorando il blog esteticamente. Poi ho aggiunto il bottoncino della data e modificato i colori dei link, della scrittura del blog e dei titoli dei widget che ho personalizzato ulteriormente. Bè non mi resta altro da dire, spero soltanto che vi piaccia ^_^. Se siete interessati lasciatemi un messaggino qui nel blog, baci e buon fine settimana!!!

3 commenti:

  1. Sono passata per augurarti Buona Pasqua cara Roxy. Ho visto che hai cambiato un paio di cosine.... molto bello tutto quanto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale, sei gentilissima, auguro una buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia :)

    RispondiElimina
  3. Semplice, ma non banale. Complimenti!!

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)