Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

07 mar 2015

Frasi sulla libertà, Aforismi


Non mi ero mai dedicata agli aforismi anche se devo dire
che nei social network spesso mi soffermo a leggere molte immagini
con frasi che attirano la mia attenzione. Quindi ho 
scelto delle frasi sugli aforismi che trattano il tema sulla libertà,
ovviamente molto sintetiche ma efficaci racchiuse in una piccola
immagine che ho creato con il mio amato photoshop
di cui ultimamente non riesco a fare a meno.
Se vuoi inserire uno di questi Gadget nel tuo blog 
o sito web leggi le info Qui e lasciami un messaggino
nei commenti......grazie ^_^
Esempio anteprima gadget

5 commenti:

  1. Che dolce blog e che graditi aforismi..blog che arriva al cuore, che apre alla libertà , all'unione anche virtuale..
    Mi hai intrigato molto cara amica, e mi sono iscritta subitissimo sperando in un tuo gradito ricambio..
    Grazie e un libero abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel mio mondo cara Nella, in modo in cui hai descritto il mio blog è proprio quello che cerco di trasmettere....grazie di cuore e benvenuta tra le mie amiche :)

    RispondiElimina
  3. Nella sono appena passata dal tuo blog, non potevo non aggiungerti tra i blog che seguo, la musica per me è come un soffio di vento che sussura ad un orecchio, passerò spesso a trovarti ed a curiosare. Se vuoi puoi iscriverti alla mia nuovissima community su google dove potrai condividere i tuoi ultimi post, mi farebbe molto piacere anche perchè è ancora molto piccolo e troppo tranquillo x i miei gusti ^_^, ti asppetto
    https://plus.google.com/communities/102304532011903117188

    RispondiElimina
  4. Nella è una persona speciale, sono felice che sia arrivata qui....

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, lo penso anche io infatti mi ha colpito subito al cuore il suo messaggio , quasi come un incoraggiamento
    ^_^

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)