Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

6 mar 2015

Come inserire la firma personalizzata in fondo ai post di blogger

Oggi vi spiego come inserire una firma personalizzata alla fine di un post di Blogger con un tutorial semplice semplice. Io utilizzerò un immagine con la mia firma che ho realizzato
con un tool free facilissimo ed intuitivo da utilizzare, 

Andiamo su:
Design
Modello
Modifica Html
Vai al widget Blog1
cerca la riga

b:includable id='post' var='post'.../b:includable


scorrendo giù con il mouse cerchiamo la scritta jump link che non è altro che il nostro read more o continua a leggere e subito sotto inseriamo questa porzione di codice aggiungendo l indirizzo url della nostra immagine

Questo è tutto per dubbi o domande io sono qui, buona notte ^_^

9 commenti:

  1. ciao roxy!ma va messa esattamente dove hai inserito il codice tu ossia sotto b:if oppure quella porzione di codice va inserita sotto jump link?non ho capito bene :-( ..cmq ti aspetto alla linky! baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisa va inserita sotto b:if come da immagine Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Sai quante prove ho fatto prima che tu scriva questo post? Avevo un'altro codice html da inserire, ora non so se riuscirò a toglierlo. Ora provo con questo tuo tutorial. Ti ringrazio tanto tanto, buon fine settimana Roxy, a presto.

    RispondiElimina
  4. Non ci sono riuscita..... non importa, tante grazie.

    RispondiElimina
  5. Ale devi fare delle prove perchè potrebbe anche darsi che tu non lo veda se viene posizionata l immagine alla fine dei post e non in home page, prova a leggere un post dove viene trattato l argomento in modo più ampio ^_^
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2013/06/firma-blogger-post.html

    RispondiElimina
  6. Ale ma sei carinissima..............hai messo il mio banner ^_^ ne farò uno per te perchè sono passata dal tuo delizioso blog ed ho notato che non ne hai uno, mi metto subito a lavoro :)

    RispondiElimina
  7. Tu sei carinissima, ci conosciamo solo da pochi giorni.... Non mi ha mai regalato niente nessuno, se posso cerco di fare da sola.
    Ci possiamo tenere in contatto per FB se vuoi. Tante grazie e buon 8 marzo. Baci.

    RispondiElimina
  8. ciao ho trovato il tuo blog cercando sul web come inserire la firma dopo il post, che dire grazie mille!! mi sono iscritta con piacere. Grazie per aiutarci con i tuoi consigli <3
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)