Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

22 feb 2015

Template N.3 2015 My little Cuisine

Dopo 2 settimane di studio finalmente ho finito questo bellissimo template che ho adattato alla piattaforma di blogger e personalizzato il Loyout con colori un pò contrastanti tra di loro però di grande effetto. Sono pienamente soddisfatta di questo capolavoro a cui ho dedicato tantissime ore di prove ed esperimenti vari.
Non è un lavoro su commissione ma siccome sono stata ispirata dall immagine che vedete nel post del template pufffffff, si è sprigionata la mia fantasia. Se siete interessati potrebbe essere vostro con un piccolo contributo lasciandomi un messaggio nella sezione contatti specificando il numero del template e lasciandomi la vostra mail , buona notte ^_^

2 commenti:

  1. Wow quant'è bello! Bravissima.. è dolce e rilassante.. :-) .. Ti ho lasciato un commento nella pagina di scambio banner.. baci^
    Lisa.

    RispondiElimina
  2. Ah ti ho fatto pubblicità su google +! L'ho condiviso :-)

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)