Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

01 feb 2015

Cursori sweet per i più golosi


Golosa come sempre di dolci e caramelle mi sono fatta ispirare e quindi
eccoli qui questi deliziosi cursori da aggiungere nei vostri Blog, 
spero siano di vostro gradimento!!!
Se non sai come fare guarda
il tutorial che ho realizzato per te
Buon lavoro, by Roxy
Clip_Art







*per inserire il cursore  nel tuo blog copia ed incolla il codice che trovi all interno del box

11 commenti:

  1. Sono deliziosi!! Ti ho scritto sabato tramite modulo di contatto e ti ho lasciato la mia mail.. quando hai un attimo leggi pls! Ciao roxy!

    RispondiElimina
  2. Cia Lisa, ti ho appena risposto, scusa il ritardo :)

    RispondiElimina
  3. che carini, ho prelevato un sacchetto

    RispondiElimina
  4. un bel sacchettino di caramelle per il mio blog di ricette: http://annalisa1961.blogspot.it/, un caro saluto

    RispondiElimina
  5. che bello il tuo blog di cucina Annalisa, delicato ed elegante, grazie x aver prelevato un mio gadget, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. ho preso un fiorellino... ancora tante grazie.

    RispondiElimina
  7. grazie a te Ale, sei molto sweettttt ^_^

    RispondiElimina
  8. rieccomi.. a costo di sembrarti stupida ma.... nn so come inserire uno dei tuoi bellissimi cursori nel mio blog... potresti aiutarmi?? grazie :D

    RispondiElimina
  9. preso un tuo cursore x il mio blog https://tenebrosa22.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)