Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

25 gen 2015

Template N.2 2015 Chocolate

Questo è il secondo template dell anno, Unico......per una sola Blogger, ovviamente è destinato ad arredare il loyout di un blog di cucina. Con un piccolo contributo potrà essere Solo tuo!!!!!Se interessati lasciatemi un messaggino nella sezione "Richieste Grafiche". Buona Domenica!!!

3 commenti:

  1. Ah.. eccolo! E' lui? Mmm gnam! Lo definirei.. golosissimo! Bel lavoro^ .. Ah, dimenticavo.. c'è il mio blog per fare esperienza in cucina! :-p

    RispondiElimina
  2. ciaoo, ho cercato un modulo contatti ma non l'ho trovato, così ti scrivo qui, volevo richiederti un template per la piattaforma Blogger e indi per il mio blog e volevo sapere info. Grazie mille e scusami per il disturbo ;)

    RispondiElimina
  3. ciao cheffina, sono passata immediatamente a trovarti e ti ho lasciato un messaggino, fammi sapere se ti è arrivato :)

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)