Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

15 set 2014

Template N.1 2014 Colors of the Summer

Non sono scomparsa.......mi sono semplicemente lasciata prendere dalla mia grande passione che come molti di voi sanno è la grafica e tutto quello che riguarda soprattutto Blogger.
Quindi mi sembra sia arrivato il momento di fare seriamente e di sfoggiare qualche vestitino che ho realizzato in questi ultimi mesi. Mi scuso in anticipo se le varie dimostrazioni sono disordinate ma pian piano metterò ordine dove necessario.....spero di leggervi in tanti e se volete datemi nuovi spunti e nuove idee per continuare.......
Visto che è appena arrivata l estate ecco un vestitino di colore giallo ed arancio adatto per chi ama i colori caldi ed i fiori che a me piacciono tanto!!! Puoi visualizzare un anteprima del template e se ti piace e lo vuoi adottare lasciami un messaggino nei commenti, grazie ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito:)