Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

17 set 2014

Il template personalizzato di Trucco e Parrucco


Qualche giorno fa mi ha contattata
Maria che mi chiedeva uno sfondo carino per il suo blog, che parla di Makeup e cosmetici. Era da un pò di tempo che volevo realizzarne uno a tema e finalmente ne ho avuto l occasione. Ci ho lavorato per tre giorni interi ma alla fine il risultato è stato soddisfacente! Maria è contentissima per il nuovo look del suo blog e devo ringraziarla perchè mi ha dato carta bianca senza particolari richieste. Se volete curiosare passate a farle visita! Trucco e Parrucco


2 commenti:

  1. Sono più che contenta, adesso il mio blog è talmente bello che non credo ancora che sia il mio e mi viene voglia di aggiungermi ai follower.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, manca ancora qualche piccolo dettaglio ed abbiamo finito ^_^

      Elimina

Un tuo commento è sempre gradito:)