Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

08 set 2014

Datari con saluto Cuisine



Datari con saluto

Non possono mancare i datari con saluto per
arredare un blog di cucina
dai colori decisi e caldi ^_^
Se vuoi inserire il datario nel tuo blog copia ed incolla
il codice che trovi nella textarea in un gadget Html...
- ^_^...


6 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo bellissimo blog. Complimenti, ha dei gadget veramente carini! Ti aggiungo ai blog che seguo.
    A presto!
    Misa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Misa, ricambierò con molto piacere, anche tu hai un bel blog, sono appena passata a farti visita e diventata tua followers, un abbraccio :)

      Elimina
  2. Bellissimo blog, Roxy, e quante belle idee! Complimenti, cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enza, sei sempre carina, è bellissimo leggerti anche qui, i vostri commenti mi fanno venire sempre più voglia di graficare, un bacio cara :)

      Elimina
  3. Grazie per aver lasciato sul mio blog il link di questi datari! Sono bellissimi, in effetti non li avevo ancora visti! Beh alla prossima modifica chissà.. Infatti se vieni a vedere o hai gia potuto notare, ho il tuo widget verde con la teiera già da qualche giorno! Me ne sono innamorata! Mi piacerebbe metterli non so come spiegarmi.. tipo nell' header o galleggianti e non nella sidebar ma non so come fare. Un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Lisa non ho capito bene cosa vorresti fare, se navighi nel web e vedi una cosa simile linkamelo che vado a dare un occhiata, un abbraccio

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)