Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

05 lug 2014

Un Invito per i lettori a lasciare un commento nei vostri Blog



Clip_Art
è sempre molto piacevole leggere i commenti dei nostri lettori
quindi perchè non invogliare i più pigri?
Questa è solo un anteprima ma presto ne pubblicherò altre solo se.....
mi lasci un commento ^_^
Se vuoi inserire questa ClipArt nel tuo blog copia ed incolla
il codice che trovi nella textarea in un gadget Html...
- ^_^...





- ...... ^__^...





7 commenti:

  1. troppo carino il tuo blog, tua nuova foll.se ti và passa da me


    http://pirinciolandodituttoedipiu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarita, passerò con piacere ^_^

      Elimina
  2. Bello, già tutto questo rosa mi piace.
    Credo che metterò il tuo gadget.
    ti va di venire a vedere il mio blog^
    http://rifugioincantatodielisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa grazie per aver adottato uno dei miei gadget, come avrai visto sono già passata dal tuo mondo, molto carino il blog io sono attratta dallo scrap ma purtroppo per mancanza di tempo mi diletto solo a graficare, vado a rubacchiare il tuo banner :) un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao ! il tuo blog è davvero pazzesco :-) mi sono permessa di prendere un clip art ma sono venuta subito qui per ringraziarti ! hai davvero delle grafiche spettacolari , diventerò una tua follow immediatamente , io sono imbranata per quanto riguarda gli html , template e roba varia , difatti il mio blog è spoglio , è aperto da molto poco e sono ancora acerba , qualche tuo consiglio sarebbe prezioso .
    passa se ti va : fantasyromancebooks.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ho preso il tuo bannerino ... ricambia se ti va !
    a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Giada, vado subito ad inserirlo nella sezione scambio banner, grazie di cuore :)

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)