Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

29 giu 2014

Tag segnaposto Stampabili the Sun


E quasi quasi ci sta anche qualche tag utile come segnaposto
per festeggiare un compleanno, un onomastico o semplicemente per abbellire la nostra tavola con un tocco di originalità in più. Ho creato queste tag stampabili dalle dimensioni di 1300x500 pixel ridimensionabili se occorre, oppure se volete una scritta personalizzata basta che mi lasciate un messaggino nel blog
^_^



In abbinato tag circolare la misura originale è di 686x686

6 commenti:

  1. Veramente carini, delicati ma con personalità, brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Norma, è un vero onore leggere i tuoi complimenti, ti ammiro molto e ti seguo spessissimo nel forum dove ammiro i tuoi lavori grafici, ho inserito nel mio blog il tuo tra i miei blog in primo piano, spero ti faccia piacere così ti seguo anche lì, un abbraccio grande :)

      Elimina
  2. Bravissima Roxy, è proprio una bella idea, quella delle tag-segnaposto. Anche le etichette sono molto carine ed originali. Complimenti per il gusto e la creatività!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enza grazie di cuore, son contenta che ti piacciano, in realtà è stata una cosa buttata lì ma come vedi mi è riuscita molto bene.......grazie per il commento mi fa molto piacere ^_^

      Elimina
  3. Mi sono unita ai tuoi amici... con calma verrò a trovarti, mi piacciono molto questi "lavori". Ciao a presto,
    Ale

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale, benvenuta all ora ^___^

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)