Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

9 gen 2014

Lunari per Blog e siti Web


Esempio anteprima gadget
Se vuoi adottare uno di questi Lunari copia il codice all interno di ogni box
e lo incolli in un gadget Html/Javascript, se ne prelevi uno
è gradito un tuo commento, grazie ^_^...





4 commenti:

  1. Ho prelevato un lunario, grazie !
    ti ho trovata per caso, bellissimo blog complimenti
    carla
    http://feltrina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo blog, e anche molto utile per imparare cose nuove, sei bravissima! Ho prelevato il tuo banner, il mio purtroppo non funzionava più e ho dovuto levarlo, porto via il lunario con il gufetto che è bellissimo, grazie!! elfazzurra
    lalunanelpo.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera carissima Elfazzurra, qui puoi prelevare tutto quello che vuoi, prova a contattarmi cercherò di aiutarti a risolvere il problema del tuo banner, un abbraccio ^_^

      Elimina

Un tuo commento è sempre gradito:)