Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

06 gen 2014

La copertina Facebook per la pagina di Lycyen

Ieri notte sul tardi mi sono trovata a chiacchierare con una vecchia amica
e per caso tra un commento ed un altro mi sono trovata a
passare dalla sua splendida fan page, Qui
Mi è piaciuta molto anche perchè a me personalmente anche se sono
un pò grandicella mi piacciono le fiabe.
Dopo aver condiviso la sua fan page nei vari profili dei miei amici mi è
 venuto il desiderio di farle un regalo, sia perchè è una vecchia amica che
conosco nel web ormai da tanti anni,
sia perchè è una donna dolcissima e ricca di risorse, quindi
vi prego di farle visita, ne vale la pena.

Lucyen spero tanto ti piaccia confezionata per te questa foto con affetto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento è sempre gradito:)