Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

13 dic 2013

Template personalizzato per Chefville Supporto

Da un pò di tempo Rosanna mi aveva chiesto un nuovo look per il Blog di
" Chefville Supporto"
e finalmente mi sono decisa a buttarmi in questa avventura.
Non ho creato un vestitino molto complicato, ma qualcosa di molto semplice. Rosanna spero che ti piaccia, per qualunque cosa sai dove trovarmi, un bacio ^_^


Per te ecco anche l adesivo che utilizzerai per le tue anteprime


e non poteva mancare neppure il vestitino per il tuo gruppo facebook :)


l ho addobbato a festa dedicato al natale, lo modificheremo in futuro ^_^, notte
By Roxy



4 commenti:

  1. la grafica è spettacolare bello mi piace tanto brava Roxy.....

    RispondiElimina
  2. Ti ho già ringraziata in un altra occasione lo faccio ancora quà per chiederti.....quando hai tempo....anche se avrei una certa fretta....di crearmi le immagini per richieste di aiuto e richieste di vicini attivi grazie mille come sempre e complimenti per la tua bravura e per le tue creazioni. <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosanna, ho realizzato per te gli adesivi che mi hai chiesto e modificato la copertina del tuo gruppo Facebook, spero ti piaccia, trovi tutto qui http://graphycmagic.blogspot.it/2014/01/blog-post_3.html

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)