Se vuoi ricevere aggiornamenti........Unisciti al mio blog ricambierò con piacere

Post in evidenza

Lista Tutorial Blogger

Come inserire un Gadget  Made Gr aphyc Magic in un Widget html Come inserire il Like Box di Facebook Come creare una pagina su Blogge...

31 ott 2013

Come inserire il gadget degli ultimi commenti con avatar ruotanti



Navigando nel web alla ricerca di qualcosa di originale ho scoperto un widget davvero carino che ovviamente ho deciso di spupazzare per un pò nel mio blog
sperando ovviamente di ricevere numerosi commenti per vederlo all opera ^^
Accanto ai commenti vedremo il  loro avatar in forma circolare che ruoterà di 360°
Vediamo come procedere.............
Andiamo su -->Layout-->Aggiungi un gadget-->Html/Java
ed incolliamo il seguente codice


Per quanto riguarda le personalizzazioni io ho impostato le seguenti opzioni:

  1. {color: #993333;text-decoration: none;}: Il colore del testo 
  2. var numRecentComments = 5; il numero dei commenti
  3. var maxCommentChars = 80; il numero dei caratteri dei commenti
  4. var numPerPost = 5; numero massimo di commenti per ogni articolo
  5. -webkit-transition: all 1.2s ease-in-out: 1.2s è la durata della rotazione, regolare anche le tre righe che seguono
Una volta installato questo widget vedrete alla fine una piccola scritta che non è altro che un link che vi porterà direttamente alla pagina di chi ha realizzato questo fantastico gadget.
Per altri chiarimenti o domande io sono qui, buona notte :)

4 commenti:

  1. I blog frequently and I seriously thank you for your information. Your article has truly peaked my interest.
    I am going to book mark your blog and keep checking for new details
    about once per week. I subscribed to your RSS feed too.


    Here is my page; NaturaCel Review

    RispondiElimina
  2. ciao roxy ci ho provato ma non va da me non so perche ho copiato il codice su nel gadget html ma non va ciao grazie laura

    RispondiElimina
  3. Laura ci vuole un pò prima che compare, tu mettilo e fatti lasciare qualche commento, vedrai che si vede......^_^

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito:)